Sconvolgimenti Imperiali. Il NORD assume il comando!
News
C'eravamo lasciati a Giugno con l'Impero EST che continuava a mietere vittime su vittime portando sempre a casa l'Edizione Veterani del Torneo. Anche l'edizione di Luglio non ha visto grandi sconvolgimenti dal punto di vista del risultato finale, l'Impero EST con Vambrael come Imperatore e Dragoturiddu, Astis ed Emigor come combattenti, e' riuscito a portare a casa il titolo... tuttavia per la prima volta il risultato cominciava a essere molto risicato. 22 punti per EST, 21 per il SUD e 20 per il NORD... le distanze si erano nettamente accorciate. Nell'edizione giovanile l'OVEST di GDA ha nettamente dominato con JonnyIlBello, Onapulitan, IlRedentore.

Nell'edizione di Agosto si e' disputato uno dei tornei pi belli ed emozionanti di sempre, con l'Impero NORD, EST e SUD a darsi battaglia colpo dopo colpo. Alla fine riesce ad avere la meglio l'Impero NORD di Nightmare. che schierando Beroiter, Anais71 e Gelido1 conquista 24 punti. Secondo e terzo posto parimerito per l'Impero EST e SUD entrambi a 22 punti. L'edizione giovanile viene invece vinta dal SUD di Xaldin, che con Adidas, Angeloviola. e Bybyby mette fine al dominio OVEST (reduce di una brutta prestazione, dove dimezzano i punti conquistati rispetto alla volta prima terminando al terzo posto).

A Settembre in un'edizione strana dove partecipano unicamente NORD ed OVEST, e' nuovamente il NORD di Nightmare. a trionfare, e lo fa vincendo entrambe le competizioni! In quella veterana trionfa con Beroiter, Anais71 e Gelido1, mentre in quella giovanile trionfa con Dracula36, Anubi. e Bioparco.

A questo punto cresce notevolmente l'attesa per vedere cosa succedera' nell'edizione di Ottobre, dove il NORD e' chiamato a confermare le grandi attese, l'OVEST e' chiamato a resuscitare, il SUD era li' li' per farcela, e l'EST e' chiamato a far vedere che non e' ancora finito.

Staff News
Menu Principale