Nuove Regole per le CreatureLo Staff di Ancient Legion informa tutti i giocatori che a partire da oggi il regolamento relativo alle creature subisce una profonda modifica. Eccole elencate qui di seguito:
1) La morte di un eroe in battaglia NON comporta piu' la morte della creatura che tuttavia restera' traumatizzata dal tragico evento! E' stato introdotto un nuovo parametro chiamato ''morale'' che indica lo stato d'animo di ogni creatura con un valore da 0 a 100. Tutte le creature hanno 100 come valore predefinito. La morale influisce DIRETTAMENTE sull'utilita' della creatura. Una creatura con morale 0 sara' utile 0. Una creatura con morale 100 dara' il miglior risultato in termini di prestazione. Il trauma per la morte dell'eroe porta il morale della creatura a 0. La creatura demoralizzata avra' comunque un lento recupero. Ogni sfida lanciata (anche accademica) consente infatti di aumentare di 1 punto il suo stato d'animo. Non si puo' superare il valore 100. Le sfide ricevute non influiscono sul morale della creatura. Quando acquistate una creatura al mercatino ricordatevi di controllare anche il suo morale.
2) Per compensare le mancate uccisioni di creature, ed evitare l'insorgere del fenomeno delle creature eterne, a breve saranno introdotte delle possibili malattie con annesso il mestiere di veterinario. Piu' le creature saranno anziane, piu' incomberanno nel rischio di malattie e infezioni dovute all'indebolimento del loro sistema immunitario. Un buon veterinario, analizzati i sintomi sara' comunque in grado di capire la tipologia di malattia e curarla. Ogni malattia comporta suoi sintomi particolari che se non curati in tempo possono portare ad un aggravamento delle condizioni, fino a raggiungere nei casi piu' gravi la morte della creatura.
3) Per effetto della regola numero 1, il sistema di attribuzione esperienza delle creature e' stato modificato. Nelle sfide lanciate vinte la creatura ottiene 0.3 exp. 0.2 nelle sfide lanciate perse, e 0.1 in tutte le sfide ricevute.