Nuovo motore sfide aggiornato! Patch 1.0
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Grazie al lavoro di monitoraggio svolto durante la fase di test nell'AL parallela, lo Staff di Ancient Legion ha finalmente completato la prima patch che va a sistemare diversi difetti riscontrati nel nuovo motore sfide. Segue un elenco dei principali cambiamenti apportati.

1) Ora la salute influisce davvero in ogni circostanza: durante la sperimentazione ci siamo accorti che in alcune circostanze, la salute non veniva considerata con la dovuta importanza. Questo ha portato a diverse anomalie, alterando le performance di alcuni eroi. La salute e' vitale. Prendetevene sempre cura.

2) Abbiamo modificato significativamente l'incantesimo ''Sfera Abbagliante''. Fino a oggi tale incantesimo si limitava a portare a 1 terzo la propria precisione, cosa che veniva facilmente vanificata con l'ausilio di qualche formula magica. Una sfera abbagliante dovrebbe impedire di prendere la mira anche se sei Robin Hood. La patch va a modificare questo incantesimo introducendo un tetto massimo di precisione sfruttabile quando e' in gioco una sfera abbagliante.

3) L'incantesimo ''Alta Marea'' e ''Sfera Abbagliante'', presentano entrambi l'effetto di alterare lo scenario di combattimento, eppure avevano un comportamento diverso. Alta Marea entrava in gioco qualora il rivale non fosse protetto da scudo magico, e valeva per entrambi. Sfera Abbagliante entrava in gioco e valeva solo per chi non era protetto da scudo magico. Abbiamo deciso di allineare il comportamento di Sfera Abbagliante a quello di Alta Marea. Entrambi entrano in gioco solo se il rivale di chi lancia l'incantesimo non e' protetto da scudo magico. Una volta entrato in gioco, l'incantesimo viene subito da entrambi. Dunque o lo subiscono entrambi, o non lo subisce nessuno! Abbiamo pero' applicato una modifica ad Alta Marea, per renderlo piu' simile a Sfera Abbagliante. Prima infatti, se entrambi gli eroi lanciavano Alta Marea, si creavano 2 maree che sommavano i loro effetti. Dal momento che lanciato in doppio non ha alcun effetto aggiuntivo, abbiamo deciso che neanche se lanciato 2 volte da 2 eroi diversi debba avere effetti aggiuntivi. Pertanto potra' essere creata solo 1 Alta Marea che varra' per entrambi. Cosi' come puo' essere creata una sola sfera abbagliante.

4) Abbiamo rivisto in modo sostanziale l'algoritmo per il calcolo del danno reale delle armi da lancio di notevole peso (es. sfere di ferro), limitando l'importanza della precisione, in favore della reale potenza di lancio che si e' in grado di sprigionare con la propria massa muscolare.

Con l'applicazione di questa patch, il nuovo motore sfide e' decisamente piu' equilibrato. La lavorazione di queste modifiche ha comportato diverse settimane di lavoro. Continueremo a monitorare tutte le sfide al fine di individuare altre possibili migliorie da applicare. Le modifiche sono attive sia sull'AL reale che su quella parallela.

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